Il miglior steroide anabolizzante per le donne Oxandrolone. Anavar

Tutti però mantengono almeno in parte le caratteristiche androgene, e questo vedremo cosa può comportare. È importante far sapere a medici, chirurghi e dentisti della sua assunzione. La cura non deve essere interrotta e il dosaggio del farmaco non deve essere modificato senza che sia il curante a prescriverlo. E’ un antiaritmico che agisce stabilizzando il battito cardiaco in condizioni in cui è troppo rapido o irregolare. L’assunzione non deve essere interrotta improvvisamente senza previo consulto medico, perché potrebbero comparire i sintomi di un’astinenza. Essa agisce riducendo i livelli di colesterolo “cattivo” (le cosiddette LDL) e di trigliceridi nel sangue.

Come si assume l’Oxandrolone?

  • Inoltre, Oxandrolone ha una bassa affinità per i recettori degli androgeni, il che significa che ha meno effetti collaterali rispetto ad altri steroidi anabolizzanti.
  • Dopo la prima dose ne deve essere assunta una seconda, tra le due ore e mezza e quattro ore più tardi.
  • Successivamente al suo sviluppo, l’Oxandrolone ha trovato impiego efficace in una varietà di condizioni mediche.
  • L’Oxandrolone fu sviluppato negli anni ’60 da Raphael Pappo, un ricercatore presso la società farmaceutica Searle Laboratories (ora parte di Pfizer).
  • Ancora una volta, a basse dosi questo effetto collaterale è più probabile nelle persone che hanno già problemi di colesterolo, nel qual caso l’uso di Anavar dovrebbe essere evitato.

Puoi quindi valutare la risposta del tuo corpo allo steroide dopo la prima settimana o due. Una dose giornaliera di 10 mg è considerata standard per le donne e sicura ed efficace per la maggior parte degli utenti. È molto probabile https://www.help4kids.com.ua/modalita-di-assunzione-del-trenbolone-acetato-le-2/ che questi sintomi negativi vengano evitati dalla stragrande maggioranza delle donne fintanto che Anavar viene utilizzato nell’intervallo di dosaggio raccomandato e per brevi periodi di tempo con una pausa adeguata tra i cicli.

Come si assume l’oxandrolone?

Sia Anavar che Winstrol non aromatizzano, quindi non c’è conversione di estrogeni e quindi nessuna ritenzione idrica con nessuno dei due. La composizione corporea complessiva sarà notevolmente migliorata entro la fine di un ciclo Anavar di 6 o 8 settimane. Con la capacità di Anavar di estrarre l’acqua, una volta raggiunto il punto di magrezza ottimale, il fisico sarà notevolmente definito, più duro, più stretto e più vascolare. Le donne immagazzinano la maggior parte del grasso intorno alle cosce, ai glutei e alla parte centrale e alla fine del ciclo dovrebbero essere osservati notevoli miglioramenti nella perdita di grasso in queste aree. Se sei già molto magro, quelle ultime aree ostinate di grasso saranno notevolmente più facili da bruciare con Anavar, anche a dosi più basse. Un ciclo Anavar femminile ben preparato può darti risultati estremamente soddisfacenti con effetti negativi minimi o nulli.

Anavar non è considerato un efficace composto per la crescita muscolare per gli uomini, ma per le donne è una storia diversa. I suoi eccellenti effetti anabolici permetteranno alle donne di sviluppare massa muscolare magra, senza trasformarla in una figura maschile. Anche una piccola aggiunta alla massa muscolare può fare una grande differenza per il fisico femminile. Di tutti gli steroidi anabolizzanti, Anavar è l’unico che è effettivamente più popolare tra le donne che tra gli uomini.

La capacità di coagulazione del sangue e il livello di glicemia possono essere alterati dall’assunzione dell’Oxandrolone. Potenziali disturbi del sonno, inoltre, si annoverano tra gli altri sintomi collaterali. L’Oxandrolone fu sviluppato negli anni ’60 da Raphael Pappo, un ricercatore presso la società farmaceutica Searle Laboratories (ora parte di Pfizer). Inizialmente concepito come trattamento per condizioni mediche quali l’HIV/AIDS, l’osteoporosi e il recupero post-operatorio, il suo obiettivo era aiutare i pazienti a recuperare la massa muscolare persa a causa di malattie croniche o interventi chirurgici. L’oxandrolone è uno steroide androgenico anabolizzante che si assume per via orale, sotto forma di compresse. Trova impiego medico per promuovere l’aumento della massa magra (prevalentemente ossa e muscoli), in casi in cui questo sia necessario e non possibile in modo naturale.